Decoration: Sleeve

Le shrink sleeves sono etichette plastiche tubolari, che decorano totalmente il prodotto. Il supporto di stampa può essere PET, PVC, OPS. Sono stampate in flexo UV o offset. Vengono applicate attraverso un processo di retrazione termica (aria calda o vapore) che le fa adattare perfettamente alla forma del contenitore.

Vantaggi della SLEEVE:
Massima superficie di decorazione: la forma di packaging più innovativa, utilizzata come vero e proprio strumento di marketing, in quanto si può utilizzare tutta la superficie del prodotto da decorare. 
Strumenti promozionali: vengono utilizzate in occasioni di eventi speciali o per la riduzione del magazzino a “fine stagione”. 
Antieffrazione: utilizzati come sigilli di garanzia (stampati o neutri), che vengono sempre più richiesti dalla GDO per prodotti alimentari e per molti altri prodotti: cosmetici, body care, integratori alimentari, articoli tecnici,
Resistenza della grafica: la parte stampata è completamente protetta, in quanto la stampa avviene sul lato interno. La fuoriuscita accidentale del contenuto, anche se chimicamente aggressivo, non intacca la grafica, essendo totalmente protetta.
Maggiore flessibilità del magazzino: grazie alla loro versatilità, è possibile ridurre sensibilmente le scorte di imballaggi rigidi, ottimizzando e rendendo più flessibile il vostro magazzino.