SAF BIANCO: eccellenza nel packaging

SAF BIANCO nasce nel lontano 1945 con lo stampaggio dei termoplastici.

Dai primi anni ’70 la SAF BIANCO progetta e produce contenitori in plastica per l’industria alimentare.

Nel corso degli anni il continuo aggiornamento delle attrezzature e tecnologie di produzione e l’adozione dei più elevati standard qualitativi, ha fatto si che l’azienda rafforzasse e incrementasse la sua presenza sul mercato, consentendole di annoverare fra i suoi clienti le più importanti aziende nazionali ed internazionali della grande distribuzione organizzata (GDO).

Grazie all’esperienza acquisita, SAF BIANCO oggi affianca i propri clienti in tutte le fasi di sviluppo del prodotto, dall’ideazione alla produzione.

Uno staff composto da designer, progettisti, stampisti e tecnici di comprovata esperienza è in grado di soddisfare le richieste specifiche di ogni singolo cliente, progettando prodotti dal design accattivante, dalle soluzioni tecniche ineccepibili e nel rispetto delle vigenti normative Europee.

L'azienda è in grado di personalizzare i nuovi prodotti anche attraverso una varietà di tecnologie decorative, quali la stampa Offset, l’etichettatura IML (In Mould Labeling) e l’etichettatura Sleeve.

SAF BIANCO si avvale di un sistema di qualità e sicurezza alimentare aderente ai requisiti ISO 9001, BRC/IOP e ISO 22000.

SAF_azienda_center.png